INTERVISTE MILAN

L’attacco di Pedullà: “Ci sono due giocatori che non sono da Milan!”

Intervenuto a SportItalia, Alfredo Pedullà ha parlato del Milan e, in particolar modo, di due giocatori rossoneri

Intervenuto a SportItalia, Alfredo Pedullà ha parlato del Milan e, in particolar modo, di due giocatori rossoneri. Il noto giornalista ha, infatti, puntato il dito su due giocatori del gruppo allenato da Stefano Pioli, indicandoli come non adatti a giocare con la maglia di un club come il Milan: "Jovic e Romero non sono calciatori da Milan per quel momento in cui sono stati messi in campo e per la partita del “Maradona”. Avrebbe avuto addirittura più senso inserire Okafor a quel punto e non togliere Giroud e Leao per inserire Jovic. Non ha senso per me. L’operazione di mercato Romero è anche positiva, ma in questo momento per me non è da Milan".

Infine, Pedullà ha concluso: "Così come utilizzare Jovic in questo momento equivale a giocare in 10, e dico questo con tutto il rispetto che ho per Jovic. Io mi chiedo: c’è più possibilità di far gol con Giroud e Leao stanchi o con Romero e Jovic? Io non ce l’ho con Romero, ma in questo momento non è pronto. Un allenatore ha il dovere di capire chi è pronto per giocare determinate partite e chi non lo è". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, per il centrocampo piace un giovane talento



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.