Negli studi di Sportitalia, il giornalista Alfredo Pedullà ha offerto un’analisi approfondita sulla lotta scudetto in Serie A, concentrandosi in particolare sulla sfida tra Napoli e Milan, in programma il 30 marzo allo stadio Diego Armando Maradona.
INTERVISTE
Pedullà: “Milan? Poco da perdere, ma è pericoloso. Napoli ha tutto da rimetterci”
"Oggi il Milan è una squadra che ha poco da perdere, ma è una squadra pericolosa. E giocare Napoli-Milan ha tutto da rimetterci il Napoli".
LEGGI ANCHE
Inoltre, ai microfoni di Maracanà, trasmissione in onda su TMW Radio, è intervenuto anche l’ex calciatore Antonio Paganin per commentare la stessa sfida:
"L'impressione è che abbia un indice di pericolosità maggiore col 4-3-3, ma Conte sa perché va avanti col 3-5-2. Servono 6 punti ora, anche per un fattore di autostima. Ha bisogno di vincere queste due gare importanti e rimanere agganciati all'Inter. Pericolosa di più la trasferta di Bologna, che è una bellissima squadra da vedere. Il Milan va sull'ottovolante, non è continua, per me la gara col Bologna è spartiacque. In quel caso l'autostima ti fa colmare quel gap tecnico che c'è con l'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.