- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca potrebbe diventare allenatore del Milan nella stagione 2024-2025. Conte | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Manca sempre meno agli annunci dei nuovi allenatori in Serie A. Tre le big italiane seguite: il Milan, il Napoli e la Juventus. Quest'ultima dovrebbe presto annunciare Thiago Motta. I rossoneri Paulo Fonseca e i partenopei Antonio Conte. Proprio di questo ha parlato Alfredo Pedullà. L'esperto di calciomercato ha scritto un editoriale anche sulla differenza tra la scelta di Fonseca e quella di Conte. Ecco il parere del noto giornalista per Sportitalia.
"Toccherà a Milan e Napoli: Paulo Fonseca in rossonero e Antonio Conte all’ombra del Maschio Angioino. Già detto così, fa rumore e sensazione. Con tutto il rispetto per Fonseca, stiamo parlando di un allenatore che ha fatto molto bene in Francia sbaragliando la concorrenza. Ma un conto è brillare in Ligue1, a maggior ragione in un club come il Lille che non ti chiede di vincere a ogni costo, un altro paio di maniche è tornare in Italia insediandosi a Casa Milan dove ti dicono che il secondo posto sarebbe la vittoria dei perdenti. Certo, i rossoneri hanno una base e bisognerebbe migliorarla con tre innesti almeno tra difesa, centrocampo e attacco. Conte a Napoli è l’esatto contrario: una scintilla che si accende, una tifoseria intera che respira dopo una stagione maledettamente negativa. Nessuno capirà mai, compresi i depositari della verità e i frequentatori delle segrete stanze, per quale motivo il Milan abbia deciso di non approfondire con don Antonio". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Fonseca colpi da 70 milioni, in rossonero porta...
© RIPRODUZIONE RISERVATA