Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha espresso un proprio commento sulla situazione tra il Milan e Joshua Zirkzee
Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi sull'affare Milan-Joshua Zirkzee e analizzando le mosse dell'agente Kia Joorabchian. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Milan, Pedullà pungola l'agente di Zirkzee: ma gli riconosce un alibi ...
—
Sul tema commissioni: «Le commissioni in sede di calciomercato sono diventate una roba insostenibile. La Fifa ha delle responsabilità enormi perché non ha mai messo un paletto. Lo scorso inverno aveva deciso di regolamentarle imponendo dei limiti in base allo stipendio. Questa azione non è passata, è stata bocciata e siamo tornati in mare aperto. Lo squalo in questo caso è rappresentato dagli intermediari e dagli agenti, da chi va a guadagnare. Se voi foste al posto loro, non ambireste anche voi a guadagnare il più possibile? Io credo di sì. Il principe di questa vicenda è Kia Joorabchian che fa il suo lavoro e chiede quanto gli pare. Lui ha fatto questa cosa perché non è stupido. Lui è uno dei più furbi, ed è un osso duro, come dice Galliani. Ha una collezione di trattative che ha pilotato esattamente come ha voluto».