01:28 min

calciomercato

Pellegatti: “A giugno riporterei André Silva al Milan”

Antonio Tiziano Palmieri

Carlo Pellegatti, noto giornalista milanista, ha parlato di André Silva esprimendo un parere favorevole qualora il portoghese tornasse al Milan

CALCIOMERCATO MILAN - Carlo Pellegatti, intervenuto sul suo canale Youtube, ha parlato di André Silva e della possibilità di farlo rientrare al Milan a fine stagione.

Queste le sue parole: “Per rompere l'inerzia di questo weekend senza calcio giocato, volevo parlare di un giocatore che ho ammirato durante Salisburgo-Francoforte di Europa League, cioè André Silva. Il portoghese è un giocatore che a me piace molto nonostante al Milan abbia deluso. Personalmente a giugno lo riporterei al Milan”.

Pellegatti aggiunge ancora: “André Silva mi piace perché è elegante nelle sue movenze e mi ricorda i grandi ballerini eleganti del passato. Quello che non mi piace di lui però, è la poca cattiveria in zona goal tant'è che è stato prestato prima al Siviglia e poi al Francoforte. Adesso però, mi sembra un giocatore maturato e pertanto lo riporterei a casa. Mi immagino già un attacco con Zlatan Ibrahimovic, Ante Rebic, André Silva e un quarto”.

Su Rafael Leao, Pellegatti dice: “Lo manderei in prestito per capire le sue reali qualità, magari lo girerei proprio al Francoforte evitando di dover pagare interamente i 40 milioni per avere Rebic a titolo definitivo”.

Parlando sempre di calciomercato, c'è un ex Milan che vorrebbe tornare in Italia a giocare. Per scoprire di chi si tratta, continua a leggere>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android