- Calciomercato
- Redazione
Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, esulta a San Siro per un gol della squadra rossonera | Milan News
Il campionato di Serie A si è fermato da pochi giorni e ripartirà solamente a gennaio per dare spazio alle partite delle diverse nazionali. Per alcuni giornalisti è però già giunto il momento di fare un piccolo bilancio su quella che è stata sino a questo punto la stagione.
A tal proposito anche il noto Carlo Pellegatti, tifoso del Milan, si è espresso ai microfoni di TMW Radio dando la propria valutazione in merito ai migliori club della massima serie; oltre ai commenti relativi alle prestazioni sin qui mostrate dalle diverse squadre, nel corso del suo intervento ha anche definito un sogno di mercato. Ecco le sue parole.
Sul voto a Mourinho: "Sul piano del gioco decisamente 5, perché non è una Roma divertente. Sul piano dei risultati ha passato il turno di Europa League, se si deve lottare per lo scudetto è lontano, se invece punta al quarto posto è lì. Non deve però sempre litigare con i giocatori. Temo che come in Inghilterra abbia avuto problemi con altri campioni, rischia di demotivare Abraham. Lo vorrei al Milan, ma ora lo vedo in difficoltà. Trovarne un altro come lui è impossibile ora".
Sul voto agli altri tecnici: "Gasperini 7, perché credevo che l'Atalanta non potesse ripetersi. Inzaghi 7 per aver passato il girone di Champions, 5 perché è uscito subito dalla lotta Scudetto. Allegri 4 per la Champions, 5 per il campionato, ma voto finale 6 di prospettiva per quello visto ultimamente. Pioli 7,5 perché il gioco va migliorato, ma lo spirito di squadra è stato tenuto. 8 a Spalletti, Sarri 7 perché la Lazio ha trovato una certa continuità. Senza Immobile è stato bravo a fare punti". Mercato Milan, Maldini soffia un titolare alla Juve! Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA