01:18 min
ULTIME MILAN NEWS

Cessione Milan, Pellegatti svela i piani di Cardinale e lancia un monito

Fabio Barera Redattore 
Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso rossonero, ha fornito gli ultimi aggiornamenti su una possibile cessione del Milan

Nelle ultime settimane si sono susseguite le voci di una possibile cessione del Milan al fondo arabo PIF da parte di Gerry Cardinale, proprietario del club rossonero e fondatore di RedBird. Indiscrezioni che, però, sono state smentite a più riprese dal diretto interessato nelle diverse interviste rilasciate in tempi recenti al 'Financial Times', a 'Il Corriere della Sera' e al 'Corriere dello Sport'.

Lo spauracchio della cessione del Milan è ancora presente e ne ha parlato, nel corso di uno dei video pubblicati sul proprio canale 'YouTube'. Il noto giornalista e tifoso rossonero ha indicato marzo come possibile mese chiave da questo punto di vista, sottolineando anche le intenzioni di Gerry Cardinale di cercare investitori che credano nel progetto. Ecco, dunque, le sue parole.

Cessione Milan, Pellegatti: "Gli arabi forse arriveranno, ma non da padroni"

—  

"Ci sono voci, che non ho approfondito, che dicono che i contatti con eventuali fondi arabi, con investitori di minoranza si siano infittendo e accelerando. Marzo può essere un mese importante per trovare un investitore strategico di minoranza. Cardinale cerca investitori che credono nel suo progetto, ma questo non significa che voglia vendere, almeno all’inizio. Arriveranno dunque forse gli arabi, ma non da padroni. Sono dispiaciuto che si parli con rassegnazione delle cessioni di Theo, Leao e Maignan, come se fossero ineluttabili. Non mi rassegno, sono giocatori unici. Mi piacerebbe che si potesse andare sulle proprie gambe…". LEGGI ANCHEMilan, Pioli può restare allenatore al raggiungimento di tre obiettivi: la novità >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.