00:09 min
ULTIME MILAN NEWS

Lite Pellegatti-Sabatini su Berlusconi e la storia del Milan: “Vai a Masterchef”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Continua il dibattito sul Milan. Toni accesi tra Carlo Pellegatti, noto giornalista tifoso rossonero, e Sandro Sabatini

Continua il dibattito sul Milan. Toni accesi tra Carlo Pellegatti, noto giornalista tifoso rossonero, e Sandro Sabatini. Quest'ultimo ha ridotto la storia del club di via Aldo Rossi alla sola presidenza Berlusconi. Ecco l'accesso dibattito avvenuto negli studi di 'Pressing', programma ondato in onda su Italia 1. 

Milan, Sabatini e Pellegatti. Tante scintille

—  

Parte Sabatini: "Fatemi dire una cosa sola. Quando Conte parla di storia, non deve citare il Milan. Perché il Milan ha la storia di Berlusconi. Cardinale ha la storia dei Boston Celtics, o di qualcun altro. La loro storia non è quella del Milan è un’altra cosa. In questo senso, lo dico perché anche il modo di fare di Conte tecnico e uomo di mercato, con questo Milan è assolutamente incompatibile".

Risponde Pellegatti: "Sabatini, il Milan non è la storia solo di Berlusconi: è Andrea Rizzoli che vince la prima Coppa dei Campioni. Allora no, Franco Carraro che vince quattro cose? No, non devi dirmi con l’aria sufficiente come se fossi un cretino…".

Riprende Sabatini: "Carlo, dopo Berlusconi non c’è storia nel Milan. Dopo Berlusconi non c’è storia del Milan, con tutti personaggi che non hanno la storia del Milan. Non Rizzoli o quelli che hai detto tu, a parte Ibrahimovic e Maldini, che però non c’è più".


Chiude Pellegatti: "Dovresti andare a Masterchef a girare le frittate, adesso l’hai girata così, dopo Berlusconi. Prima non hai detto dopo Berlusconi, se no non ti avrei parlato di Rizzoli e Carraro. Perché io sto ad ascoltare, ma sulla storia del Milan… Il Milan non è solo Silvio Berlusconi, dopo Berlusconi, ma parliamo di 120 anni e di 6 anni, attenzione quando si parla della storia del Milan". LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Conte sì o no? A ‘Pressing’ arrivano a questa conclusione >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.