Il Milan si prepara a tornare in campo dopo la sosta per le nazionali, un periodo che, pur senza partite ufficiali, ha acceso molte discussioni sul futuro del club. Da un lato, la ricerca del nuovo direttore sportivo è al centro dell'attenzione, con Fabio Paratici come principale candidato nella lista di Giorgio Furlani. Dall'altro, il tema di un possibile cambiamento in panchina per la prossima stagione continua a far parlare. Intervenuto a "Tutti Convocati" su Radio 24, il giornalista rossonero Carlo Pellegatti ha espresso la sua opinione su entrambe le questioni, commentando le decisioni importanti che il Milan dovrà prendere nel breve futuro.


INTERVISTE
Pellegatti: “Ds? Casting iniziati ora. Fabregas potrebbe interessare al Milan, ma…”
Sul Ds: "Direttore sportivo? Hanno iniziato ora il casting, io credo la decisione non arriverà prima di fine aprile. Paratici l'altro ieri ha parlato a lungo col Milan, ma ha la pressione del Tottenham che vuole una risposta"
LEGGI ANCHE
Sul possibile nuovo allenatore: "Fabregas? Potrebbe interessare al Milan, deve capire se riesce a liberarsi e se si sente pronto per evitare l'errore di Thiago Motta: andare al Milan, all'Inter o alla Juve è un altro sport".
© RIPRODUZIONE RISERVATA