Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Pellegatti: “Pur senza Leao, il Milan è stato incisivo e ha lottato” | News

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between AC MIlan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Carlo Pellegatti, noto giornalista di fede rossonera, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sconfitta del Milan contro il Napoli

Enrico Ianuario

Intervenuto sul proprio canale 'YouTube', Carlo Pellegatti ha parlato della sconfitta del Milan contro il Napoli. Queste le sue parole: "Ieri sera ho usato un prodotto che ho comprato in Francia contro le bruciature superficiali. Mi è bruciato perdere contro il Napoli dopo un primo tempo sontuoso, senza aver rischiato nulla. Prendiamo gol, e il Milan è andato in svantaggio già contro l’Udinese, contro l’Atalanta e contro l’Inter, riuscendo sempre a reagire alla grande come avvenuto anche ieri sera con il gol di Giroud. Poi prendi un altro gol e hai ancora la forza di reagire prendendo la traversa al minuto 86. Ci dispiace dopo 22 partite senza sconfitta, perdere contro questo Napoli. Pur senza Leao, il Milan è stato incisivo e ha lottato, mettendo lì in Napoli. Dobbiamo esaminare anche le cose che sono andate meno bene, ossia che abbiamo subito ancora gol. Siamo riusciti a mantenere la porta inviolata solo contro Bologna e Sassuolo. Questo è un punto da esaminare". Milan, le top news di oggi: le condizioni di Calabria e Theo. Novità San Siro.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di