Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Pellegatti: “Mercato Milan? Sono due gli obiettivi primari: Zirkzee e…”

Joshua Zirkzee Bologna
Intervistato a Tmw Radio, Carlo Pellegatti ha parlato del Milan e del possibile nuovo tecnico dei rossoneri
Francesco Aliperta Redattore 

Intervistato a Tmw Radio, Carlo Pellegatti ha parlato del Milan, del possibile nuovo tecnico dei rossoneri e delle mosse di mercato: "Si parte a oggi con Motta non in pole. Si parla di allenatori che arrivano dall'estero. A me dicono allenatori esteri, alla Emery. Non è giovane ma è carismatico. Oppure un allenatore di prospetto, aziendalista. Non vogliono allenatori ingombranti. Quindi i nomi che si sono fatti possono essere tutti validi. Non mi aspetto un allenatore 'indovinabile', banale. E poi dobbiamo vedere che farà Allegri alla Juve".

Il noto giornalista ha poi continuato: "Se rimane si riapre Thiago Motta magari. Ma per ora non c'è nulla, il casting continua. Ma devi fare in fretta, perché il mercato devi cominciarlo già ora e devi sapere il tecnico che avrai. Zirkzee è il primo obiettivo comunque per l'attacco. E poi Fofana del Monaco".


Infine, Pellegatti ha concluso: "Sarri? No. Sarei molto sorpreso se venisse, dalle informazioni che ho io. Così come Conte. Van Bommel? Sì, perché conosce l'ambiente, ha fatto bene con l'Anversa ed è andato via dicendo che voleva tornare qui. E' un allenatore preparato, io sarei favorevole a un allenatore così". LEGGI ANCHE: Panchina Milan, parla Pellegatti: "Occhio a questo nome..." >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.