Su Liberali: "Deve lavorare molto, è un giocatore da seguire. Quei giocatori che in queste amichevoli sembrano già avanti non ci devono però portare a pensare che non si debbano prendere dei grandi giocatori. Il mio ragionamento però è diverso per quello che riguarda Torriani, perchè invece di andare a buttare dei soldi per il terzo portiere potremmo dargli fiducia, pur essendo un rischio".
Su Emerson Royal: "15 milioni per un difensore internazionale, che ha giocato nel Tottenham, è un buon prezzo. E’ un altro giocatore che vuole Fonseca…o ci fidiamo, oppure no. Lui vuole giocare con una difesa a 4 che diventa a 3 se Theo sale. Pavlovic fa il braccetto mancino, con Emerson più bloccato a destra. Non è un terzino offensivo, è sulla fascia sinistra che si spinge".
Su Abraham: "Io se ho Leao e Saelemaekers di qua, Chukwueze e Pulisic di là, Okafor per Abraham lo posso dare. L’inglese piace moltissimo a Fonseca. Io so che la Roma vorrebbe Saelemaekers, e il Milan non glielo dai. Jovic non interessa. Senza avere il belga in rosa Okafor è da tenere, ma se resta è un’operazione da fare. Io preferivo già Abraham a Fullkrug, c’è un po’ l’incognita infortuni. Poi mi dicono che non segna mai, ma questa frase l’ho sentita per Morata e poi sono andato a vedere i numeri. Detta profondità, mi ricorda come tipologia di giocatore Lukaku. Se serve il sacrificio di Okafor io lo farei. Tra lui e Depay preferisco Abraham, David costa 25 milioni. Okafor lì a sinistra non c’entra nulla, ha sempre giocato da seconda punta". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Moncada vuole il super talento bulgaro: ecco i dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA