INTERVISTE

Pellegatti: “Milan diverso dall’anno scorso, a Napoli già festeggiano”

Francesco Aliperta

Intervistato dai microfoni di Radio24, Carlo Pellegatti ha parlato in vista della sfida di Champions tra Milan e Napoli

Intervistato dai microfoni di Radio24, durante il programma Tutti convocati, Carlo Pellegatti ha parlato del Milan, paragonandolo a quello visto la scorsa stagione: "La mia opinione è che sia un Milan completamente diverso come qualità rispetto all'anno scorso. L'atteggiamento era sempre propositivo. Ero molto molto fiducioso per la partita con il Napoli di Champions".

Il noto giornalista ha poi continuato: "Certo, poi vedi la partita con l'Udinese... se il Milan arriva dietro a squadre che, secondo me, sono inferiori come Lazio e Roma è giusto che non vada in Champions".

Pellegatti ha infine concluso con un pensiero sul Napoli e i pronostici sfavorevoli ai rossoneri: "Da qualche parte leggo che molti, in altre contee e con altri colori, festeggiano già il passaggio del turno. Altri si immaginano presto protagonisti di inseguimenti mirabolanti ai danni del Milan. Fino a giugno, è meglio stare uniti, tacere, aspettare. Entrare in campo loro e in tribuna concentrati, emozionati e positivamente arrabbiati noi. Già e accaduto una volta che, nelle piscine di un hotel di Atene, qualcuno posasse, i giorni prima, con una finta Coppa dei Campioni. È finita 4-0… ma per noi". Milan, Rebic e altri tre giocatori sulla graticola >>>