- Calciomercato
- Redazione
Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani (dirigenti AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del suo ultimo video sul proprio canale 'YouTube', confermando come il Milan sia sulle tracce del talento André Trindade. Il nome del centrocampista brasiliano è stato fatto per la prima volta dai colleghi di 'MilanNews' nella giornata di ieri, come possibile rinforzo nella zona nevralgica del campo. Un reparto dove il club rossonero dovrà indubbiamente intervenire per fare il salto di qualità.
Questa mattina, poi, è stato riproposto dal 'Corriere dello Sport', che ha confermato di fatto l'interesse del Milan sul talentuoso brasiliano. Carlo Pellegatti ha quindi spiegato sul proprio canale come abbia fatto le proprie ricerche e può confermare tutto. Chiaramente non si sbilancia sull'arrivo, anche perché è ancora troppo presto, ma sul fatto che il Diavolo lo segua non sembrano esserci controprove. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Vorrei approfondire la questione su André, lanciata dal Corriere dello sport. Vi confermo che c’è l’interessamento del Milan. Non so se arriverà ma certamente interessa. Ho avuto la conferma che interessa, non è una notizia messa così". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Chi è André Trindade? Numeri e caratteristiche | VIDEO
© RIPRODUZIONE RISERVATA