Intervistato dai microfoni di Sportmediaset, Carlo Pellegatti ha invogliato il noto attore Diego Abatantuono a non smettere di tifare Milan
Intervistato dai microfoni di Sportmediaset, Carlo Pellegatti ha risposto ad alcune domande e invogliato il noto attore Diego Abatantuono a non smettere di tifare Milan: "Non è la prima volta che Diego dà le “dimissioni”. E’ successo ai tempi della proprietà cinese del Milan, succede adesso dopo la cessione di Sandro Tonali. Si tratta di momenti difficili per i tifosi milanisti che hanno vissuto un giugno tragico con la scomparsa dello storico Presidente Berlusconi, che ha segnato un trentennio di storia rossonera".
Il noto telecronista ha poi continuato: "Sono certo di ritrovare Diego a San Siro e comunque davanti alla tv per vedere i ragazzi appena torneranno in campo. Quando inizia a rotolare la palla verso la porta avversaria anche il suo tifo non potrà mancare. Ci continuerà a tenere compagnia insieme ai nostri colori che non prevedono dimissioni. Suggerisco a tutti di aspettare e capire come evolverà la campagna acquisti. Quando arrivò Elliott c’erano voci che preannunciavano uno smantellamento della squadra, la vendita dei pezzi pregiati e via dicendo. Non è successo".