- Calciomercato
- Redazione
video pellegatti
Intervenuto ai microfoni di 'Radio Rossonera', Carlo Pellegatti ha rilasciato delle dichiarazioni sul Milan, tra campionato e voci di mercato. Questo il suo intervento.
Sui possibili cambi di formazione contro il Torino: "Sicuramente sì e ci sarebbero stati anche in caso di vittoria contro il Bologna. Intanto il ritorno di Saelemaekers al posto di Messias e poi Kessie sulla trequarti al posto di Diaz. Leao e Giroud partiranno titolari anche a Torino. Difesa e centrocampo gli stessi di lunedì scorso".
Sulla condizione di Ibrahimovic: "Ibra non ha ancora molti minuti nelle gambe. Lo confermano i soli 20’ con il Bologna ed i 10′ con la Svezia. Ma sono fiducioso per le prossime gare".
Se il Milan soffre la pressione: "Un po’ tutti abbiamo pensato che nella scorsa giornata avremmo allungato su qualcuno o addirittura su tutte. Non esiste che se giochi prima o dopo il risultato cambia. Abbiamo 14 nazionali, tanti campioni, giocatori che hanno già vinto. Inutile negare che Messias e Diaz in questo momento non sono nella migliore condizione. Qualcuno sostiene che avrebbe rischiato un giocatore estroso come Castillego. Io dico che Pioli vede i suoi giocatori in allenamento e conosce le condizioni di forma di ciascuno".
Su Kessié titolare contro il Torino: "Kessiè non lo toglierei più fino alla termine del campionato. La sua presenza in campo si sente molto".
Su Berardi: "Al Milan piace Berardi, ma non impazzisce per lui, come piace Asensio e Broja. Mentre per Asensio, Dybala e Sanchez c’è problema sull’ingaggio, per Berardi il problema è il cartellino. Se il Sassuolo lo valuta 30 milioni il Milan non lo prende. Le priorità del mercato sono il difensore centrale e l’attaccante. Poi viene il resto. L’ipotesi più probabile che arrivi Origi insieme a Berardi sfruttando il parametro zero del giocatore del Liverpool. L’unica cosa che mi è stata detta dai dirigenti del Milan è che stanno costruendo un Milan forte". Milan, le top news di oggi: esclusiva Ventura, ultime su Ibrahimovic.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA