Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Pellegatti: “Zirkzee al Milan o all’estero. Ma ad oggi non confermano …”

Joshua Zirkzee Bologna Calciomercato AC Milan Juventus
Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul possibile arrivo di Joshua Zirkzee al Milan
Fabio Barera Redattore 

Carlo Pellegatti, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in particolare sul possibile arrivo di Joshua Zirkzee al Milan e sul prossimo allenatore. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Milan, la rivelazione di Pellegatti su Zirkzee: "Nessun incontro, ma ..."

—  

Su Joshua Zirkzee: "Zirkzee o viene al Milan o va all’estero, parliamoci chiaro! Si parlava prima dell’Inter, ma solo perché deve esserci ad ogni caso. Oggi sparisce, non ho avuto mai dubbi che non sarebbe andato all’Inter. Stamani così spunta il derby con la Juve, ma con tutti i problemi economici, con Vlahovic e Milik in rosa, vanno a spendere 60 milioni? Non ci credo, non credo a questa ipotesi. Il Milan ci sta lavorando o viene o va all’estero, all’Arsenal. Si devono prendere giocatori importanti e carismatici che ci possono permettere di competere in Europa. Dal Milan ci smentiscono incontro degli altri giorni con Zirkzee, chiaro che può essere una smentita per calmare le acque".


Sul prossimo allenatore del Milan: "Oggi non ci sono grandi novità per l’allenatore, ma proprio da qui bisogna partire per creare una squadra moderna. Il Milan è una buona squadra ma deve migliorare per diventare una grande d’Europa. Servono giocatori intensi ed europei, vogliamo un Milan competitivo in Champions, questo ti permetterebbe di avere un cammino meno complicato in Italia". LEGGI ANCHE: Milan, bordata a Cardinale. Gudmundsson in rossonero? Camarda, ecco cosa si rischia >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.