- Calciomercato
- Redazione
news milan
Pietro Pellegri, neo giocatore rossonero, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan TV. Ecco le parole di Pellegri: "Ho sensazioni positive perchè sono tornato in Italia e giocherò in un grande club come il Milan. Ho la possibilità di riscattarmi. Da quando sono piccolo mio padre mi ha tramesso la passione per il calcio. Giocare per uno dei club più grandi della storia del calcio è spettacolare".
"Sicuramente arrivo qua con grande voglia di crescere e migliorare. Cercherò di imparare dai miei compagni di reparto che sono due grandi campioni come Ibrahimovic e Giroud - prosegue Pellegri -. A me piace tanto attaccare la profondità e scattare nello spazio".
"La mia famiglia è tutto. Mi è stata vicino nei momenti difficili e belli. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura. Ho scritto a Ballo Toure prima di ufficializzare il tutto e mi ha consigliato vivamente di venire qui perchè è un club top. Milan del passato? Ricordo Ronaldinho, Inzaghi, Ronaldo, Seedorf, Pirlo. Avevo le figurine e ci giocavo alla Playstation. E' un sogno oggi giocare per questa squadra".Milan, ecco Bakayoko: le ultime sul ritorno del centrocampista francese >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA