INTERVISTE

Percassi: “Futuro di Ilicic? Vedremo. Pobega del Milan ci interessa”

Riccardo Varotto

Luca Percassi ha parlato del futuro di Josip Ilicic e dell'interesse per Tommaso Pobega: "Per Ilicic vedremo, Pobega ci interessa"

Luca Percassi, l'amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato di calciomercato dopo la presentazione delle nuove divise ufficiali dei bergamaschi. I microfoni di Tuttomercatoweb hanno raccolto alcune importanti informazioni riguardanti il futuro di Josip Ilicic e gli obiettivi di mercato della Dea, tra i quali risulta esserci anche il milanista Tommaso Pobega.

Ecco le parole di Percassi su Ilicic: "È un giocatore che ha dato tantissimo all'Atalanta, che è stato chiacchierato in passato ma è un patrimonio della società. È un ragazzo che ci ha dato molto, se ci saranno opportunità le valuteremo, ma non c'è fretta di risolvere un problema, ma la volontà di fare le cose per il bene della società". 

Percassi parla anche di eventuali rinforzi per l'Atalanta e rivela che il profilo di Pobega è tra quelli osservati: "Ci sono vari nomi. Noi partiamo da una squadra competitiva per l'obiettivo dell'Atalanta, poi fa parte del mercato: a volte si vende, a volte si compra, ma questo mercato è molto particolare e dovremo vedere se ci saranno le occasioni giuste in entrata e in uscita per continuare il nostro progetto di crescita".Intanto Brahim Diaz ha parlato ai microfoni di Milan Tv: ecco le sue parole.