MILAN NEWS

Perticone: “Non sono mai riuscito a guardare in faccia Maldini, è troppo”

Enrico Ianuario

Romano Perticone, ex difensore del Milan oggi al Cittadella, ha rilasciato delle dichiarazioni su Paolo Maldini: ecco cosa ha detto

A Paolo Maldini, quando era calciatore, bastavano poche parole e giusto un paio di sguardi per tramandare il suo messaggio all'interno dello spogliatoio. Tanti suoi ex compagni di squadra, in passato, hanno più volte dichiarato come la sua fosse una presenza che si sentiva anche quando l'ex capitano dei rossoneri non apriva bocca. E ancora oggi la sua presenza, seppur nelle vesti da dirigente, mette soggezione a chi gli sta intorno.

Lo conferma anche Romano Perticone, calciatore in forza al Cittadella che è cresciuto nel settore giovanile del Milan e che ha raccontato un suo particolare aneddoto che riguarda proprio Maldini. "A Maldini non sono mai riuscito a guardarlo in faccia", ha detto durante un'intervista a Dazn. "Perché? Troppo carisma. E' una delle poche persone del mondo del calcio che non sono riuscito a guardare. Mette ancora oggi soggezione. E' troppo... troppo. Poi respiravi quella personalità, quella sicurezza in sé stessi che faceva veramente impressione da vivere". Milan, dov'è finito Leao? Rafa va ancora a corrente alternata.

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!