Gabriele Alesi, calciatore del Milan Futuro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della sfida contro il Perugia
Gabriele Alesi, calciatore del Milan Futuro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Milan TV' al termine del match contro il Perugia, terminato 0-2 grazie al suo gol e alla perla in rovesciata di Kevin Zeroli. Ecco, dunque, tutte le sue parole.
Perugia-Milan Futuro, Alesi emoziona sul gol e sulla forza del gruppo: poi ammette gli 'errori'
—
Sul gol: "E’ stata un’emozione molto forte, essendo stato il primo gol tra i professionisti. La partita è stata molto dura, molto intensa. Stiamo passando un periodo non molto facile, ma tutti coesi e insieme siamo riusciti a conquistare questi 3 punti fondamentali".
Su come affrontare le difficoltà: "Bisogna sempre non mollare e avere fiducia. Noi siamo un gruppo molto coeso, anche chi come me ha giocato poco e ha avuto poco spazio dà sempre il 100% in allenamento per farci trovare pronti in partita, come è successo con me oggi".
Sul suo ritorno dopo il prestito: "C’è stato un piccolo cambiamento, quando sono tornato ho dovuto riambientarmi però ho trovato dei vecchi compagni ed elementi dello staff che già conoscevo, questo per ambientarsi è uno dei posti migliori, si è una famiglia. Abbiamo fatto tutti un percorso di crescita che dobbiamo continuare fino alla fine".