Gianluca Petrachi, ex direttore sportivo della Roma, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in cui ha parlato anche della prossima Serie A. Queste le dichiarazioni: "L’Inter come organico è la squadra più forte, poi viene il Milan. La Roma è al livello della Juve, ha puntellato in maniera decisiva la rosa che aveva. Dybala è un giocatore che sposta gli equilibri, se sta bene è uno degli attaccanti più forti d’Italia. Il Napoli è un po’ indietro a tutti. Dico Roma e le milanesi da prima fascia e poi le altre".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE
Petrachi: “Inter, Milan e Roma in pole. E su Onana del Bordeaux…”
Gianluca Petrachi, ex direttore sportivo della Roma, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in cui ha parlato anche della prossima Serie A
Poi Petrachi ha parlato di Onana, centrocampista del Bordeaux accostato diverse volte al Milan: "Mi piace molto Onana del Bordeaux, è un giocatore forte. È un giocatore che dimostra molti più anni di quelli che ha, si assume responsabilità. La maglia del Milan potrebbe indossarla tranquillamente: ha le stigmate del giocatore forte". Milan, urge un centrocampista: le idee di Maldini e Massara.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA