- Calciomercato
- Redazione
NAPLES, ITALY - APRIL 18: A general view of the Ultras fans of AC Milan on the inside of the stadium prior to the UEFA Champions League Quarterfinal Second Leg match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 18, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Tiziano Pieri, ex arbitro, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di '90° Minuto', programma andato in onda sui canali 'Rai', soffermandosi in modo particolare sul confronto tra squadra e Curva Sud al termine del match Spezia-Milan. Di seguito le sue parole a riguardo.
"L'apertura di un fascicolo è un atto dovuto. Ci sono stati tantissimi precedenti con i giocatori che vanno sotto la curva, ma c'è un articolo del Codice di Giustizia Sportivo, il 25 comma 9, che stabilisce che i tesserati non possono andare, durante lo svolgimento di competizioni o situazioni similari come un allenamento, ad interloquire con i sostenitori. Già di per sé, confrontarsi secondo il Codice di Giustizia Sportiva è un errore". Milan, via Pioli? Il nome del sostituto >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA