Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

L’agente Pimenta: “Zeroli, Ibrahimovic e Raiola: vi dico tutto…”

Kevin Zeroli AC Milan Milan-Sassuolo 1-0 Serie A 2023-2024
Rafaela Pimenta, nota procuratrice sportiva, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito Kevin Zeroli, calciatore del Milan
Fabio Barera Redattore 

Rafaela Pimenta, nota procuratrice sportiva, si è concessa in una lunga ed interessante intervista sul canale 'YouTube' della pagina 'Cronache di Spogliatoio'. Tanti i temi affrontati tra cui la crescita al Milan del suo assistito Kevin Zeroli, il rapporto con Mino Raiola e Zlatan Ibrahimovic. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.

Pimenta: "Zeroli è fortunato a giocare nel Milan perché..."

—  

Su Zlatan Ibrahimovic: “È stata più una gestione di Mino, si era instaurato un rapporto molto personale tra di loro. Io non posso parlare per lui, avendola vissuta lui e dal momento in cui io l’ho sentita da Mino”. 


Su Kevin Zeroli: “Kevin ha la fortuna di poter esprimere il suo talento in una società vicina a casa sua. Questo è una grandissima fortuna, nel senso che non ha dovuto staccarsi dalla famiglia. Questo ti permette di crescere ad un ritmo più compatibile con quella che è la nostra cultura. Lo rappresento da tempo e ho vissuto questo cambiamento: mi piace tanto perché all’inizio era proprio un ragazzino, ma ora non lo è più, è diventato un uomo da un giorno all’altro. E ha potuto farlo con serenità. Per me Kevin è un ragazzo pronto. Lui viene da una famiglia non calcistica e tante cose che vive sono nuove. I genitori lo vedono molto normale, quindi hanno reazioni da genitori, proteggendolo”. 

Su Mino Raiola: “Le trattative più difficili le ho avute con Mino quando ho dovuto convincerlo a fare qualcosa che non voleva. Ci volevano sgridate, porte che sbattono, minacce. Una volta voleva comprare una società di calcio. Gli ho detto: ‘La compri ed è l’ultimo giorno che mi vedi’. Non è il nostro lavoro e non lo sappiamo fare. Non era per noi e soprattutto non era per Mino”. LEGGI ANCHE: Europa League, ecco le possibile avversarie del Milan agli ottavi >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.