news milan

Pioli: “Tifosi del Milan unici. Noi fortunati, solidarietà obbligatoria”

Giacomo Giuffrida

L'intervista di Stefano Pioli, il quale ha parlato durante lo stop del calcio causa coronavirus. L'allenatore del Milan ha parlato dei tifosi e non solo

NEWS MILAN - Le dichiarazioni di Stefano Pioli, durante questo stop forzato causa coronavirus, rilasciate ai microfoni del canale ufficiale del Milan.

Il messaggio di Pioli verso i tifosi del Milan: "Saluto con un abbraccio affettuoso tutti i nostri tifosi. Auguro che le cose possano andare bene a tutti e che possano migliorare velocemente. Spero che ci potremo rivedere a San Siro, sarà un momento di grande entusiasmo e partecipazione. I nostri tifosi ci hanno dato sempre calore e affetto unici".

La solidarietà del Milan: "Noi che possiamo aiutare ed essere solidali dobbiamo farlo in questa situazione drammatica per il Paese. Coi nostri comportamenti e anche a livello economico possiamo dare, visto che siamo fortunati. Possiamo collaborare e dare grande solidarietà a chi sta facendo un lavoro incredibile".

L'allenatore del Milan ha parlato anche di due ex compagni, ora scomparsi, Gaetano Scirea e Stefano Borgonovo: ecco il suo ricordo >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android