Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', Andrea Pirlo ha rilasciato delle dichiarazioni sul Milan e non solo. Queste le parole dell'allenatore del Fatih Karagumruk.
MILAN NEWS
Pirlo: “Milan-Napoli? La musichetta della coppa può ribaltare tutto” | News
Su Milan-Napoli: "In Champions, dai quarti, può accadere di tutto. Il Napoli ha fatto il vuoto finora? La musichetta della coppa con le orecchie può ribaltare tutto".
LEGGI ANCHE
Sulla mentalità del Milan: "Certo, nei miei 10 anni al Milan c’era una mentalità unica. E quella carica c’è ancora nell’ambiente rossonero. Il Dna resta".
Pirlo sui tanti cambiamenti a Milanello: "La società ha fatto un lavoro importante, con risultati brillanti, anche sul piano gestionale. E Maldini ha fatto la sua parte".
Se ha nostalgia: "Il Karagümrük gioca con i colori rossoneri. Spero che porti la stessa fortuna. Ora devo impegnarmi per meritarmi una chiamata da una società di vertice. Ora non ci penso".
Su cos'è rimasto del bambino interista: "Le magliette e la passione per Matthaeus. Tuttavia da professionista tifi solo per chi lavori".
Su Benfica-Inter: "I portoghesi sono la sorpresa stagionale. Vanno presi con le pinze. Schmidt applica un gioco dinamico e brillante, ma Simone Inzaghi ha una squadra di primissimo piano: può farsi valere con chiunque".
Sull'Inter: "Vale il concetto espresso per Milan e Napoli: vince chi si cala meglio nella parte. L’Inter è esperta". Mercato Milan - Piace il talento uruguayano, ma la concorrenza non manca.
NOVITA! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA