INTERVISTE MILAN

Pistocchi: “Donnarumma? Tutti i portieri sbagliano, anche i più forti”

Attraverso il proprio profilo Twitter, Maurizio Pistocchi ha voluto difendere il portiere del Psg e della Nazionale, Gianluigi Donnarumma

Attraverso il proprio profilo Twitter, Maurizio Pistocchi ha voluto difendere il portiere del Psg e della Nazionale, Gianluigi Donnarumma.

Il noto giornalista ha ricordato che anche i migliori portieri hanno sbagliato e trova ingiusto addossare tutte le responsabilità all'ex numero uno del Milan. Ecco le parole di Pistocchi.

"Massacrato dai media per l’errore ( riguardate le immagini retro porta, non è tutto e solo suo) sul gol di Bardhi nell’1:1 contro la Macedonia è lo stesso che, parando tre rigori in semifinale e finale, ci ha consentito di vincere gli Europei 2021. I portieri sbagliano tutti, anche i più forti: sbagliavano Zoff e Buffon, ma è ingiusto addossare tutte le responsabilità ad un singolo per una serie di fallimenti che dura quasi ininterrottamente da più di 15anni. Coraggio Gigio e forza Italia". LEGGI ANCHE: Milan, derby e calendario: ecco le parole di Rinaldo Morelli >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.