- Calciomercato
- Redazione
Andrea Poli, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)
Tra i tanti giocatori passati al Milan negli ultimi anni, uno dei centrocampisti che hanno lasciato il miglior ricordo nelle menti dei tifosi rossoneri è stato Andrea Poli. Arrivato a Milanello nel 2013, ha segnato la sua prima rete al suo esordio in Serie A con la casacca del Diavolo, contro l'Hellas Verona.
Lo stesso Poli, in un'intervista rilasciata ai microfoni di TuttoB.com, ha parlato delle sue diverse esperienze italiane. In modo particolare si è soffermato sulla parentesi al Milan, che lui definisce un sogno, essendo sempre stato un tifoso rossonero. Di seguito le sue parole.
Sulla parentesi al Milan: "Ho giocato in squadre importanti in questi 14 anni. Il Milan in particolare, è stato un sogno perché da sempre è la mia squadra del cuore. Lo scrissi anche nel mio primo tema alle elementari: "Vorrei giocare con la maglia del Milan".
Sugli eventuali rimpianti: "Non ho particolari rimpianti, sono contento di come sono andate le cose. Io sono un uomo di campo, quindi per me questo è l'habitat ideale. Le mie scelte le ho sempre fatte consapevolmente e le rifarei tutte". Alla scoperta di Eletu: il mediano con lo stesso avvocato di Leao.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA