- Calciomercato
- Redazione
news milan
Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina | AC Milan News (Getty Images)
"ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Cesare Prandelli, ex allenatore di molte squadre in Serie A, quali Parma, Fiorentina e Genoa, ha parlato del momento del Milan e del suo tecnico Stefano Pioli. Queste le dichiarazioni di Prandelli ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb'.
""Il derby di Milano ha detto che il Milan è in un momento di grande convinzione. Zlatan Ibrahimović e Romelu Lukaku sono due riferimenti straordinari ma il primo è riuscito sia a far giocare che a realizzare. Il Milan è in un momento di sicurezza”.
""Nel calcio ci sono tante chiacchiere. Stefano è un professionista serio, capace, che si adatta alle situazioni e riesce a valorizzare i giocatori che ha a disposizione”.
"“Il ruolo è quello: un esterno che non vada troppo in mezzo. All’occorrenza può fare la punta centrale gli ultimi venti minuti, si è convinto”.
"“Juventus, Inter, Napoli, Atalanta e occhio al Milan. La Juve è un cantiere, lo ha detto anche Andrea Pirlo che ha delle idee ma a metterle in pratica ci vuole del tempo, applicazione, costanza. E la capacità dei giocatori di assimilare le idee”. FABIO CAPELLO SEMBRA ESSERE DEL MEDESIMO AVVISO >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA