- Calciomercato
- Redazione
news milan
Franck Kessié e Cristiano Ronaldo durante Milan-Juventus di Coppa Italia (credits: GETTY Images)
ULTIME NEWS - Alberto Cirio, Presidente della Regione Piemonte, è stato intervistato dal Corriere della Sera e ha parlato ovviamente della situazione legata al Coronavirus.
Cirio ha dichiarato: “In tutto il Piemonte c’erano due laboratori in grado di processare i tamponi, in Veneto 14, se non sbaglio. Adesso siamo arrivati a 21 laboratori, più due mobili, ed entro maggio ne attiveremo altri tre. Significa passare da duecento tamponi giornalieri a 6.000”.
Cirio aggiunge ancora: “Il mio Piemonte conferma la linea del rigore che ho tenuto in queste settimane. Il 4 maggio ripartono le attività produttive come da protocolli nazionali. Troppo duro? Ricordo che a inizio marzo, io e il prefetto bloccammo, Juventus-Milan di Coppa Italia. Il Governo aveva dato l’autorizzazione per far disputare la partita. Si immagina cosa sarebbe successo?”.
In casa Milan nel frattempo, cresce l'attesa di rivedere Zlatan Ibrahimovic a Milano post quarantena. Per saperne di più sul ritorno dello svedese, clicca qui >>
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA