- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante Atlético Madrid) | LaLiga News (Getty Images)
Nelle ultime ore stanno giungendo sempre più conferme del trasferimento di Alvaro Morata dall'Atletico Madrid al Milan nei prossimi giorni. Prima è stato Gianluca Di Marzio a darne notizia, parlando di un ultimo incontro, poi sono arrivati anche Matteo Moretto con le prime cifre e Fabrizio Romano con il ruolo fondamentale di Zlatan Ibrahimovic nella trattativa. Intanto, però, si è esposta una fonte ancora più importante in tal senso.
Nel pomeriggio, infatti, Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del programma spagnolo 'TardeAR', confermando di fatto la volontà di Alvaro Morata di lasciare. In modo particolare a precisa domanda sul futuro dello spagnolo, il numero uno dei Colchoneros ha detto che se un giocatore non vuole più rimanere allora può anche andarsene. Commento decisamente lapidario che probabilmente contiene anche un pizzico di delusione per la decisione dell'ex Juventus di lasciare. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Morata al Milan? L'Atletico è un club per cui se un giocatore vuole restare allora noi siamo felici. Al contrario, se un giocatore non vuole rimanere allora può andarsene". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Diogo Leite strizza l'occhio: le sue parole fanno davvero sognare >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA