Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Primavera Milan-Sampdoria, Abate: “I ragazzi non hanno mollato”

Ignazio Abate AC Milan Primavera
Il Milan Primavera vince contro la Sampdoria al cardiopalma. Al termine della partita, Abate ha parlato della vittoria a MilanTV

Il Milan Primavera si rialza dopo la sconfitta contro il PSG e vince in casa contro la Sampdoria. La vittoria è arrivata nel recupero. Nel post partita, Ignazio Abate, allenatore rossonero, ha parlato della gara. Ecco le sue parole ai microfoni di MilanTV.

"I ragazzi hanno fatto 65 minuti di livello abbiamo creato tante palle gol pulite. Ed è una partita che se non chiudi si complica, cosa che è successa. Le squadre si sono allungate e lo ci hanno messo sotto. Abbiamo rischiato di perderla, ma i ragazzi hanno avuto rabbia, ambizione di raggiungere il risultato e di non mollare. Adesso anche chi sta trovando meno spazio sto cercando di darli minuti. Dobbiamo dividerci le energie, ma la voglia che hanno mi fa ben sperare. Mercoledì abbiamo una partita difficile".


Su Simmelhack, uomo del match: "Era fuori da maggio, poi è rientrato e ha avuto un altro problema alla caviglia. Ha sofferto tanto in questi due tre mesi perché voleva mettersi a disposizione del gruppo. Ha sempre lavorato a testa bassa, sappiamo che sia lui che Skoczylas sono indietro di condizione fisica, abbiamo bisogno di farli crescere di condizione perché sono ragazzi che ci daranno sicuramente una grande mano. Sono contento che al debutto l’ha messa dentro, spero sia di buon auspicio per il futuro". Segui qui il LIVE testuale del match Napoli-Milan >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.