ULTIME MILAN NEWS

Il procuratore: “Milan, prendi Galtier. Pioli allenatore di grande livello”

Fabio Barera Redattore 
Il noto procuratore di mercato ha consigliato al Milan il nome di Christophe Galtier per la panchina e ha parlato anche di Stefano Pioli

Oscar Damiani, noto procuratore di mercato, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni di 'Sportitalia', consigliando al Milan un nome a sorpresa per la panchina, quello di Christophe Galtier, ed esprimendo un proprio parere su Stefano Pioli. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Milan, il procuratore Damiani consiglia un nome internazionale per la panchina. E su Pioli ...

—  

Su Christophe Galtier: "Effettivamente lo conosco bene, l’ho portato io in Italia come giocatore e siamo anche amici, non potrei che parlarne bene. E’ uno che è abituato a lavorare con grandi club, ha vinto in Francia. Non dico che sarebbe l’ideale, ma sicuramente un buon prospetto per il Milan. Da tifoso del Milan mi piacerebbe, come per altri. Anche De Zerbi, non è che ce ne sia solo uno in lizza. Questi sono quelli più indicati".

Sul peso dell'opinione pubblica per la scelta del nuovo tecnico: "Con tutto il rispetto per i tifosi, la società non si può far condizionare. Poi non so se lo volessero o meno Lopetegui o se come ho letto hanno cambiato idea anche per la contestazione dei tifosi, però credo che certe scelte debbano essere lasciate alla società. Poi eventualmente uno può contestare quando le cose vanno male, c’è sempre tempo".

Su Stefano Pioli: "Pioli è di grande livello non solo come allenatore, ma anche come uomo. Ha fatto molto bene in rossonero ed è molto corretto, in un mondo dove la correttezza non sempre è messa al primo posto. Poi ci mancherebbe, dopo qualche anno ci sta di poter decidere di cambiare, ma non dimentichiamo ciò che ha fatto Pioli e la persona che è. Lui ed il suo staff, conosco bene anche Murelli di cui sono stato l’agente, tutte persone di livello".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.