© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Kylian Mbappé (attaccante PSG) | Ligue 1 News (Getty Images)
Intervistato dai microfoni di France Football, l'attaccante Kylian Mbappé ha parlato del suo futuro e dei problemi al PSG: "Sono un competitivo, quando gioco lo faccio per vincere. Se non vinco non sono soddisfatto, con qualsiasi squadra giochi. Voglio vincere la Champions. Ora sono in vacanza, resetto tutto, recupero energie e torno con la fame con cui tutti mi conoscono".
L'ex campione del Mondo con la Francia ha poi continuato: "Giocare al PSG non mi aiuta. È un club che divide, una squadra che divide. Attrae molto gossip, però non mi dà fastidio perché so quello che sto facendo e come lo sto facendo. Non so cosa manca al PSG per vincere la Champions, non è una domanda che dovete fare a me".
Infine, Mbappé ha concluso: "Dovete parlare con chi costruisce la squadra, io provo solo a fare il mio lavoro nel miglior modo possibile. Sono cinque anni di fila che sono il capocannoniere, che sono il miglior giocatore, c'è chi dice che posso fare ancora meglio". LEGGI ANCHE: Mercato Milan, nuovo nome per la fascia destra >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA