CHAMPIONS LEAGUE

PSG-Milan, Capello: “Milan presuntuoso. Pioli deve lavorare”

Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato a Sky. Argomento della discussione la sconfitta dei rossoneri contro il PSG di ieri sera

Fabio Capello, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il tonfo del Milan in casa del PSG. Questi i concetti espressi dall'ex tecnico rossonero in merito al 3-0 dei parigini. Parole chiare e decise.

"Quella con il Napoli sarà una partita molto importante per dimostrare il valore della squadra. Ha giocato tre partite con grandi squadre e le ha perse tutte e tre. Adesso va a giocare con una squadra che è tornata pericolosa come il Napoli e fai l’esame. Ma voi avete visto il Milan questa sera? Domanda. Non c’è stato il Milan in nessun momento, a parte la mezz’ora iniziale dove hanno palleggiato tutte e due le squadre, poi si è sciolto. Quando vai a giocare in Champions, il livello è alto perché becchi squadre che non ti perdonano nulla e ti condannano. È questo l’aspetto su cui deve lavorare Pioli".

Fabio Capello poi prosegue nella sua disamina: "Il Milan deve stare attento, può essere presuntuoso giocare sempre uomo contro uomo. Contro l'Inter hai preso 5 gol, col PSG ne prendi tre grazie a Maignan, altrimenti erano di più, perdi contro la Juve. Mi è sembrato un po' presuntuoso l'atteggiamento del Milan". LEGGI ANCHESacchi duro sul Milan: "Ma lo volete capire qual è il problema?"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.