- Calciomercato
- Redazione
Mbappé e Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante PSG-Milan 3-0 (Champions League 2023-2024) | News (Getty Images)
Patrice Evra, ex terzino e oggi talent di 'Amazon Video', ha brevemente analizzato la partita a pochi minuti dal fischio d'inizio di PSG-Milan. Ecco il suo pensiero sulla brutta sconfitta rossonera.
Su Leao: "C'è sempre la speranza, non è finita per il Milan. Oggi hanno perso ma le cose in Champions vanno veloci, non è finita. Oggi è impossibile paragonare Mbappé con Leao, non scherziamo. Da un lato c'è un killer, dall'altra parte un giocatore che si diverte...".
Sulla partita: "La Champions per il PSG è un ossessione, anche quando vincono il campionato i tifosi non sono contenti perché vogliono la Champions. Anche questa estate hanno speso 350 milioni di euro, giocare oggi al PSG non è facile perché sai che se non vinci la Champions i tifosi ti criticheranno. Per il Milan pareggiare qui e vincere a San Siro sarebbe l'ideale, ma il PSG qui ha perso solo una gara in Champions, sarà tosta".
Su Donnarumma: "Non mi piace parlare del passato, ma non doveva lasciare il Milan. Giocava in Italia, in un club storico, e non doveva andare via. A Parigi non l'hanno accolto bene, i media lo criticano tanto". LEGGI ANCHE: Sacchi duro sul Milan: "Ma lo volete capire qual è il problema?"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA