Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

PSG-Milan, Pioli: “Da Calabria parole poco lucide. Ha sbagliato”

Davide Calabria e Stefano Pioli, calciatore e allenatore del Milan (getty images)
Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Mediaset' dopo PSG-Milan, terza giornata del Gruppo F di Champions League parlando di Calabria

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Mediaset' al termine di PSG-Milan, partita della terza giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 che si è svolta al 'Parco dei Principi' di Parigi.

Le parole di Calabria nell'immediato post-partita: "Dobbiamo capire la situazione, ultimamente subiamo troppi gol, con le grandi soprattutto, e ne facciamo troppo pochi. Il problema? Sia psicologico che tattico", ha spiegato il capitano rossonero (qui le sue dichiarazioni integrali)


Ecco, quindi la replica, sempre a caldo, di Stefano Pioli: "Ha sbagliato, non c'è nessuno a Milanello che lavora poco o con poca attenzione. Ma ci sta che non ci sia lucidità dopo la partita. Abbiamo eseguito bene cosa avevamo preparato in allenamento ma abbiamo sbagliato gol e scelte tecniche: è stato quello l'errore". LEGGI ANCHE: Sacchi duro sul Milan: "Ma lo volete capire qual è il problema?"

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.