Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' ala vigilia del match contro il PSG
Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' ala vigilia del match contro il PSG di Champions League. Ecco, quindi, le sue parole.
Le parole di Stefano Pioli su PSG-Milan
—
Su PSG-Milan: "Partita molto importante per il nostro girone, contro una squadra fortissima, che gioca un calcio intenso, energico, tecnico, con grandi campioni e un allenatore che stimo tanto come persona e come tecnico. Ci vuole una prestazione di alto livello in una partita di alto livello".
Su come sta la squadra: "Queste partite così attese aiutano i giocatori nel recuperare le energie perse nelle partite precedenti. La squadra sta bene, come stanno bene i nostri avversari; tutte e due le squadre cercheranno di fare la partita, loro lo vogliono fare nel modo più assoluto. Sono una squadra completa: servirà una prestazione da tutti i punti di vista di spessore e credo che la squadra sia pronta e preparata".
Sul PSG: "PSG squadra di tantissimi giocatori e di tanti campioni, prima molto affidata a soluzioni individuali; ora ce l'hanno ancora queste grandissima individualità con Mbappé che è il migliore al mondo, ma con Luis Enrique ora la squadra ha una propria identità".