CHAMPIONS LEAGUE

PSG-Milan, Ronaldinho: “Mbappé? Può decidere la sfida come e quando vuole”

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla anche di PSG-Milan di questa sera. Ronaldinho parla anche di Kylian Mbappé

Ronaldinho, ex calciatore del PSG e del Milan, ha detto la sua proprio sulla sfida tra i francesi e i rossoneri di Champions League. Parigi ha aperto a Ronie le porte dell’Europa, Milano le ha chiuse. Il talento brasiliano ha lasciato il segno in entrambi i club, anche se in due momenti ben distinti della sua carriera. Ronaldinho ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Ecco un estratto su Kylian Mbappé (QUI TUTTE LE SUE PAROLE).

«Ecco, capisce perché non voglio sbilanciarmi? Un altro fuoriclasse che può decidere la sfida come e quando vuole, esattamente come Leao. Gente che trascina la gente allo stadio, che invita i tifosi a spendere per vedere la propria squadra dal vivo e i neutrali a stare davanti alla tv». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, l'attaccante arriva dalla Serie A?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.