Su Leao: "Non c'è paragone con Mbappé in questo momento. La continuità con cui il francese fa le cose da anni è sotto gli occhi di tutti, mentre Leao ha fatto buone cose ma siamo su un altro piano. Non possiamo sempre dire che è bravo, che ha fatto una bella giocata, questo giocatore può e deve fare molto di più, può determinare le partite. Deve migliorare nei movimenti senza palla. S'è messo sulle spalle un numero importante e le critiche arriveranno, ma sono giuste perché anche lui sa che può fare di più".
A 'Prime Video' ha parlato anche Massimo Ambrosini: "Zaire-Emery è un 2006 ma ha un motore, una gamba, che ti costringe a rincorse folli. Il Milan ha sofferto tanto anche dal punto di vista atletico, tutto molto complicato. Il secondo gol del PSG ha indirizzato la partita ed è arrivato dopo l'occasione clamorosa divorata da Pulisic, dopo quel momento gara finita".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA