INTERVISTE MILAN

PSG, Ndour: “In Italia si punta poco sui giovani, abbiamo dimostrato…”

Intervistato dai microfoni di Repubblica, Cher Ndour, centrocampista del PSG, ha parlato del calcio italiano

Intervistato dai microfoni di Repubblica, Cher Ndour, centrocampista classe 2004 passato in estate al PSG e Campione d'Europa Under 19 con l'Italia, ha parlato del momento in cui è stato chiamato dal club parigino: "La prima volta che il mio agente ci ha detto che mi voleva il PSG eravamo a tavola: c’erano anche i miei genitori, tutti abbiamo pensato scherzasse. Quando succede pensi solo che sei felice. Offerte dall'Italia? Qualcuno che mi ha cercato c’è stato, ma mai nulla di concreto".

Infine, Ndour ha concluso con un pensiero sul calcio italiano: "Sinceramente non lo so. Ma non dimentico che abbiamo vinto l’Europeo battendo Spagna e Inghilterra. Ci sono mancati i Mondiali, ma vedo un bel futuro. Però sui giovani si punta poco. L’estate ha dimostrato che abbiamo ragazzi di 19 e 20 anni forti. Le prossime squadre saranno competitive". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, sfuma un obiettivo rossonero? >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.