Sul vivere a Milano: "È molto più rilassato di Londra, leggermente più amichevole della Germania. Sono stati super accoglienti. Mi sto divertendo molto. Il supporto, voglio dire, puoi semplicemente sentire l'energia e la passione di tutti nello stadio. San Siro uno stadio speciale, sicuramente. Ho vissuto alcune belle atmosfere in Europa, ma questa è sicuramente la migliore. La lingua? Sto facendo del mio meglio, prendo lezioni. Posso capire tutto quello che dicono gli allenatori!”
Sul gol all'esordio con il Milan: "Non è qualcosa che succederà ogni volta che debutti con un nuovo club. Ovviamente aiuta molto e ti dà molta fiducia. Ma ci sono stati momenti in cui ho fatto progressi e la mia prima partita è stata estremamente difficile. Si tratta di pazienza e fiducia che il lavoro svolto verrà ripagato. Nessuno segnerà in ogni singola partita. A volte ci vuole un po', a volte succede subito. Questa è semplicemente la vita! Gli americani in società mi hanno aiutato moltissimo durante l'intera transizione. L'acquisto e il benvenuto nel club sono stati fantastici". LEGGI ANCHE: Milan Primavera, avanti in Youth League: sorteggio e possibili avversarie >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA