ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - La partita Roma-Fiorentina, molto importante per la corsa all'Europa League, ha visto i giallorossi vincere tra mille polemiche. In particolare è davvero incredibile quanto successo in occasione del rigore (il secondo) assegnato alla Roma sul punteggio di 1-1.
news milan
Quante polemiche dopo Roma-Fiorentina: il clamoroso attacco di Adani
ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - La partita Roma-Fiorentina, molto importante per la corsa all'Europa League, ha visto i giallorossi vincere tra mille polemiche
Non solo c'è un tocco dell'arbitro nell'azione che porta al penalty (e già lì, l'arbitro Chiffi avrebbe dovuto interrompere il gioco) ma soprattutto il fallo di Terraciano su Dzeko è inesistente. Clamoroso attacco di Lele Adani, ex calciatore e opinionista di Sky Sport.
"Per qualsiasi uomo sulla faccia della Terra che ha visto una partita di calcio, questo non è calcio di rigore. Tranne per Chiffi, che poi è quello che comanda".
Con questa vittoria tra le mille polemiche, la Roma sale in classifica e conferma sempre di più il quinto posto: +4 sul Milan a due giornate dalla fine, un vantaggio che appare quasi incolmabile. La Roma dovrà affrontare Torino (già salvo) e Juventus (probabilmente già Campione d'Italia); mentre il Milan sfiderà Sampdoria e Cagliari.
SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA