ULTIME MILAN NEWS

Rabiot e il Milan, il retroscena svelato: “Galliani lo voleva”

La madre del centrocampista francese della Juventus, Adrien Rabiot, ha rivelato un retroscena di mercato: il Milan e Galliani lo volevano

Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, è diventato famoso per le sue manovre sul calciomercato. L'ex rossonero, spesso, riusciva a chiudere dei colpi sul finire della sessione, portando al Milan dei giocatori funzionali. Anche nel mercato dei parametri zero, Galliani ha cercato giocatori che potessero fare bene in rossonero. La madre e agente del centrocampista francese della Juventus, Adrien Rabiot, ha rivelato un retroscena di mercato a SportWeek.

"Ho avuto la fortuna di conoscere una grande persona come Adriano Galliani, nel 2014 (quando giocava al PSG) voleva portare mio figlio al Milan". Rabiot, poi passò alla Juventus a parametro zero con un lauto stipendio. Chissà cosa sarebbe successo se il francese fosse arrivato al Milan. Non lo sapremo mai.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.