© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Paolo Scaroni (Presidente AC Milan) a 'La Gazzetta dello Sport' nel giorno del raduno dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Oggi, lunedì 10 luglio 2023, è in programma il raduno del Milan a Milanello per inaugurare la stagione 2023-2024 e Paolo Scaroni, Presidente rossonero, per l'occasione ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
«Ripartire con una nuova sfida è sempre un’emozione. Vedo grande entusiasmo da parte di tutti, con unità di intenti e obiettivi comuni. Ci sarò anche io per augurare un grande “in bocca al lupo” a mister Stefano Pioli e ai giocatori che sono già rientrati», ha esordito Scaroni.
Il Milan, finora, ha fatto registrare oltre 41mila abbonamenti in vista dell'annata che verrà e Scaroni non può che essere soddisfatto di questo dato. «Sono felice che i nostri tifosi possano riabbracciare la propria squadra, e sono impressionato dalla grande risposta per la campagna abbonamenti, la migliore degli ultimi anni. Abbiamo veramente dei sostenitori meravigliosi». E ancora: «Continuiamo nel nostro percorso di crescita, tutti insieme».
Infine, Scaroni - nel giorno del raduno del Milan di Pioli - ha parlato del Soccer Champions Tour 2023, che vedrà il Diavolo impegnato negli U.S.A. per un ciclo di partite contro Real Madrid, Juventus e Barcellona. «Sarà un periodo di preparazione intenso - ha concluso -. È un tour molto importante, sia perché siamo la squadra italiana più amata negli Stati Uniti, sia perché incontreremo squadre di livello mondiale». Derby di mercato, la rivincita del Milan sull'Inter >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA