03:51 min

news milan

Rafael Leao: “Ibrahimovic è come un fratello maggiore”

Salvatore Cantone

"La Gazzetta dello Sport", in edicola questa mattina, ha riportato le dichiarazioni che Rafael Leao ha rilasciato ieri ai microfoni di Milan TV

NEWS MILAN - La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ha riportato le dichiarazioni che Rafael Leao ha rilasciato ai microfoni di Milan TV nella giornata di ieri: "Dentro al campo sono imprevedibile, ma fuori sono un ragazzo timido a cui piace riposare e dormire. Nel tempo libero mi vedo con i miei amici e faccio un giro in centro, ma la maggior parte del tempo lo passo a casa".

Sul numero di maglia: "Mi piaceva il numero 7, ma era già occupato. Anche il 17 mi piaceva e per questo l'ho scelto".

Sul giocare a San Siro :"Non mi aspettavo di esordire nel derby. Per me è un motivo di orgoglio e un sogno vestire la maglia del Milan. Non mi sarei mai aspettato di arrivare al Milan così presto. Sono felicissimo".

Sui giocatori della storia del Milan che preferisce: "Kaka, Maldini, Ronaldinho, ma ci sono tanti altri giocatori importanti. E' un grande onore per me essere qui".

Su Ibrahimovic: "Ibra è come un fratello maggiore per me. Mi ha sempre cercato di aiutare per essere un giocatore migliore e con lui si sente la differenza in campo. In campo è un po' duro, ma fuori è  sempre molto divertente". Intanto ci sono delle novità importanti sul futuro di Massimiliano Allegri, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android