- Calciomercato
- Redazione
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 24: Andrea Pinamonti of US Sassuolo looks on during the Serie A TIM match between US Sassuolo and Empoli FC - Serie A TIM at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 24, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Intervistato a Radio Sportiva, Enzo Raiola ha parlato di alcuni dei suoi assistiti, fra i quali anche Andrea Pinamonti, attaccante accostato al Milan: "Ieri è stato ufficializzato il nuovo direttore sportivo del Sassuolo, Francesco Palmieri, e a breve faremo il punto della situazione. Gli estimatori non mancano. La retrocessione è stata inaspettata e purtroppo si è fatto un passo indietro. Faremo le valutazioni con la società, per lui ci sarà un altro step importante, per poi portarlo sempre più avanti e aspettare la chiamate in Nazionale".
Infine, il noto procuratore ha concluso parlando di Gianluigi Donnarumma, ex portiere rossonero: "A oggi ha due anni di contratto. Il club è molto contento di lui, sia per quel che riguarda il presidente che il direttore Campos. Il progetto è a medio e lungo termine e speriamo che possa arrivare la vittoria della Champions League. Cosa non facile ma spero che si possa arrivare a questo traguardo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – In Francia sicuri: “Priorità Kiwior”. Sembra che...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA