Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE MILAN

Ramaccioni: “30 anni di Milan? Tutte le domeniche ero a San Siro e…”

Stadio San Siro AC Milan
Ramaccioni, storico team manager del Milan, si è raccontato e ha svelato alcuni retroscena dei suoi anni rossoneri. Ecco le sue parole
Francesco Aliperta Redattore 

Ancora una volta, il Milan ci porta nei retroscena della storia rossonera e stavolta lo fa con Silvano Ramaccioni, figura storica del mondo milanista. Tutti i tifosi rossoneri, soprattutto quelli di lunga data, sapranno perfettamente di chi si tratta. Un elemento unico nel proprio genere, che è stato un simbolo del Milan di Silvio Berlusconi, con i suoi baffi e la sua simpatia. Ai microfoni ufficiali della società rossonera si è raccontato e ha svelato alcuni aneddoti. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per l'intervista completa!

Sui trent’anni al Milan: “Diciamo, anche se effettivi sono meno: 27 anni a tempo pieno, e poi tutto il resto era un part time che a me solleticava, anche se non frequentavo più Milanello e non frequentavo più San Siro, tutte le domeniche ero a San Siro. La mia passione fin da ragazzo era quella di vedere le partite da bordocampo, potrei contare sulle dita le poche partite del Milan che ho visto dalla tribuna”.

tutte le notizie di