MILAN NEWS

Ramaccioni: “Zaniolo sulla carta da Milan, servono due/tre top players”

Renato Panno

Silvano Ramaccioni, storico dirigente rossonero, ha parlato dei possibili obiettivi del Milan sul calciomercato, tra cui Nicolò Zaniolo

Silvano Ramaccioni, storico dirigente rossonero, ha parlato dei possibili obiettivi del Milan sul calciomercato. A suo avviso servono due/tre top players per essere competitivi anche in Champions League. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'TuttoMercatoWeb'.

Tra i nomi accostati al Milan c'è Zaniolo. Che ne pensa? "Sulla carta è da Milan, per quel che ha fatto vedere fino ad oggi. Aspettiamo: pare che possa essere confermato Maldini e questa è una buona notizia, ha fatto molto bene. E anche Massara ha lavorato in modo egregio in questi anni ed è arrivato in un club dove può mettere a frutto l'esperienza che ha assimilato fin da quando faceva l'assistente a Palermo".

Che cosa serve al Milan per essere competitivo anche in Champions? "Due, tre top players, non mi chieda i nomi però in Champions senza questi giocatori non sei competitivo. Top players con gran capacità e grande esperienza del torneo. Purtroppo con i giovani la Champions si può giocare ma non a lungo".

Pioli intanto va elogiato... "Merita tutti gli elogi possibili e immaginabili, erano anni che vedevo questo allenatore fare cose eccezionali anche come gioco che riusciva a realizzare. Gli mancava vincere e ora ha imparato anche quello, dunque viva Pioli. Spero che questa capacità lo accompagni ancora". Milan, colpo a sorpresa sulla sinistra? Le ultime news di mercato >>>