- Calciomercato
- Redazione
Nicolò Zaniolo (attaccante AS Roma) | Serie A News (Getty Images)
Silvano Ramaccioni, storico dirigente rossonero, ha parlato dei possibili obiettivi del Milan sul calciomercato. A suo avviso servono due/tre top players per essere competitivi anche in Champions League. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'TuttoMercatoWeb'.
Tra i nomi accostati al Milan c'è Zaniolo. Che ne pensa? "Sulla carta è da Milan, per quel che ha fatto vedere fino ad oggi. Aspettiamo: pare che possa essere confermato Maldini e questa è una buona notizia, ha fatto molto bene. E anche Massara ha lavorato in modo egregio in questi anni ed è arrivato in un club dove può mettere a frutto l'esperienza che ha assimilato fin da quando faceva l'assistente a Palermo".
Che cosa serve al Milan per essere competitivo anche in Champions? "Due, tre top players, non mi chieda i nomi però in Champions senza questi giocatori non sei competitivo. Top players con gran capacità e grande esperienza del torneo. Purtroppo con i giovani la Champions si può giocare ma non a lungo".
Pioli intanto va elogiato... "Merita tutti gli elogi possibili e immaginabili, erano anni che vedevo questo allenatore fare cose eccezionali anche come gioco che riusciva a realizzare. Gli mancava vincere e ora ha imparato anche quello, dunque viva Pioli. Spero che questa capacità lo accompagni ancora". Milan, colpo a sorpresa sulla sinistra? Le ultime news di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA