INTERVISTE MILAN

Rami: “Milan il club più bello del mondo. Inzaghi non un grande uomo”

Francesco Aliperta Redattore 
Intervistato da Sky Sport, l'ex difensore del Milan, Adil Rami, ha parlato della sua esperienza in rossonero

Intervistato da Sky Sport, l'ex difensore del Milan, Adil Rami, ha parlato della sua esperienza in rossonero e del suo rapporto con Filippo Inzaghi. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

Sulla sua esperienza al Milan: "Amo il Milan, per me è il club più forte e più bello del mondo. È stato un onore giocare per questa squadra. Mi sono trovato molto bene con Galliani e Berlusconi. A Milano ero felice e forte, anche fisicamente. Poi c’è stata una persona, Pippo Inzaghi. Per me era un gran calciatore ma non un grande uomo e non un grande allenatore. Io per essere forte ho bisogno di essere amato, apprezzato. Lui, non so perché, non mi apprezzava. E ho perso tutta la confidenza che avevo ottenuto fino a quel momento. Quindi sono andato via e ho vinto l’Europa League (ride, ndr)".

Sul Milan di Pioli e i francesi presenti in squadra: "Hanno tutto, sono fortissimi. Mi piace molto questo club, sono felice che ci siano dei francesi fortissimi come Theo e Giroud. Hanno il miglior portiere del mondo per me, Maignan. Mamma mia. Siamo belli, forti e abbiamo tutto". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Rebus attaccante: ancora viva la pista che porta a… >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.